Quando l’utente si trova presso il Poliambulatorio San Fermo è invitato ad avere un comportamento responsabile in ogni momento, nel rispetto e nella comprensione dei diritti degli altri utenti e del personale della struttura.

L’utente è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano all’interno ed all’esterno del Poliambulatorio San Fermo.

Presso il Poliambulatorio San Fermo è vietato fumare, nel rispetto delle altre persone presenti nella struttura.

All’utente è richiesto di collaborare con tutto il personale della struttura, medico e direzionale. In particolare, l’utente ha il dovere verso il personale medico di fornire informazioni chiare e precise sulla propria salute, sui ricoveri e sulle terapie eseguite in precedenza.

Agli utenti è vietato riprendere con macchine fotografiche, cineprese o telefoni cellulari persone, ambienti e apparecchiature all’interno del Poliambulatorio San Fermo.

Il paziente ha il dovere di rispettare di tutti i cartelli segnalatori di sicurezza.

Presso il Poliambulatorio San Fermo è attivo un sistema di videosorveglianza che permettesse di tutelare gli investimenti tecnologici effettuati e favorire una maggior sicurezza all’utenza e al personale interno. Il servizio rispetta le normative vigenti in materia di videosorveglianza.