Medicina estetica non invasiva

TRATTAMENTI ESTETICI

EXEA – GENOTECHNOLOGY1

Genotherapy è sicurezza, bellezza, autostima. In una parola…Bellessere.
Un modo di volersi bene e ritrovare la bellezza che si merita e che è capace di farci sentire più giovani, attraenti e sani, perchè essere belli significa anche essere in salute con sé stessi e agli occhi degli altri.
Il sistema Genotherapy non è solo un “semplice” trattamento di medicina estetica non invasiva, ma un vero e proprio percorso che nasce con un solo obiettivo: darti dei risultati concreti.

esteticaTutto ciò grazie alla massima personalizzazione del trattamento basato sul tuo DNA, che viene analizzato per fare una diagnosi corretta del tuo invecchiamento e mettere a punto dei prodotti (chiamati dermo-attivi) specifici per te che verranno veicolato con un apparecchio diatermico esclusivo, capace di trattare in modo indolore e sicuro anche le zone più delicate come contorno occhi, “codice a barre”, mani e altro.

Ed il trattamento, eseguito esclusivamente da medici competenti, non riguarda solo il viso, ma anche zone spesso trascurate ma che sono il vero specchio dell’età come mani, collo e decoltè. Insomma, con Genotherapy e le altre tecnologie Exea avrete a disposizione un arsenale completo per ottenere ciò che desiderate.

Ed il trattamento continua a casa, grazie alla messa a punto di innovative creme genetiche ad uso giornaliero che possono aiutarti a velocizzare e migliorare i risultati.

I dispositivi basati sull’utilizzo della radiofrequenza inducono la contrazione delle fibre di collagene a livello dermico, stimolando il rassodamento dei tessuti, trovando quindi diverse applicazioni, incluso il trattamento di rughe, cicatrici e acne vulgaris.

Il risultato e’ un LIFTING NATURALE NON INVASIVO.
Il risultato, in poche sedute, e’ un tono che appare da subito più compatto ed elastico

 

ZONE DI AZIONE DI GENOTHERAPY

  • Il contorno OCCHI risulterà disteso conferendo più luminosità allo sguardo. Grazie ai dispositivi Exea, migliora il microcircolo sanguigno rivitalizzando la zona trattata, migliorandone notevolmente l’aspetto e distendendo le rughe dell’area perioculare (borse e occhiaie, rughe frontali e glabellari).
  • Distensione delle rughe del VISO, contorno LABBRA e le rughe di espressione. Grazie ai dispositivi Exea, migliora il microcircolo sanguigno rivitalizzando la zona trattata, migliorandone notevolmente l’aspetto.
  • Poter indossare in piena libertà un indumento che valorizzi COLLO e DECOLLETE’. Grazie ai dispositivi Exea, migliora il microcircolo sanguigno rivitalizzando la zona trattata, migliorandone notevolmente l’aspetto dell’area mento, collo e decolletè.
  • Rimuovere i segni del tempo dalle MANI. Grazie ai dispositivi Exea, migliora il microcircolo sanguigno rivitalizzando la zona trattata, migliorandone notevolmente l’aspetto e distendendo la pelle dell’area delle mani e zone circostanti.

Prima visita GRATUITA, tel. 0429 4347


Specialisti
foto immagine

Dott.ssa Senno Elisa

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Ferrara il 25 marzo 2015.
Iscritta all’Ordine dei Medici Chirurghi dal 21/07/2015 al n. 1790.